Sorrento. Natale in Villa Fiorentino

Tra esposizioni e spettacoli tutti gli eventi in programma

Le sale di Villa Fiorentino a Sorrento saranno allestite per la mostra di Marcello Aversa dal titolo “Terra Viva”. Le date dell’esposizione sono dal 7 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022.

La mostra omaggerà i 25 anni di attività dell’artista e oltre ad una raccolta di tutte le opere anche legate al presepe per cui l’autore è rinomato, sarà realizzata anche un’opera monumentale dal titolo “Oltre” dedicata alla tragedia dell’11 settembre e che sarà donata alla città di New York.

Nell’ambito della mostra nelle giornate dell’8 e del 18 dicembre si terrà nelle sale della villa “Te piace ‘o presebbio?!”, un progetto ideato da Marco Palmieri. Gli attori/pastori si incarnano e trasmettono al pubblico, aldilà del loro personaggio, la propria umanità.

In una delle sale della villa sarà allestita anche la mostra fotografica #aboutsorrento2022 con le 12 foto selezionate dal social contest per rappresentare la Penisola Sorrentina nel calendario 2022.

Negli spazi esterni della villa saranno previsti i mercatini natalizi, il giardino incantato, le giostre per i più piccoli e serate di intrattenimento per tutto il periodo natalizio. Apertura dal 4 dicembre. E’ richiesta l’esibizione del green pass per l’accesso.

Dettagli
  • Inizio
    Dicembre 7, 2021 6:00 pm
  • Fine
    Gennaio 30, 2022 8:00 pm
  • Status
    In corso
  • Categoria
Cerca Evento