La Falanghina del Sannio Dop della Cantina di Solopaca inserita nella guide ai vini d’Italia, attraverso una serata tra musica e sapori con protagoniste le etichette sannite.
Si è conclusa l’edizione 2014 di “Sannio Top Wines”, l’appuntamento, presso la cornice di Palazzo Paolo V a Benevento con il miglior “nettare degli dei”, organizzato dalla Coldiretti – Campagna Amica di Benevento e dal Sannio Consorzio Tutela Vini con la collaborazione del Comune di Benevento, della Camera di Commercio di Benevento e dal Conservatorio statale di musica “Nicola Sala” di Benevento.
GUARDA LA SPECIALE CLIP DELLA “CANTINA DI SOLOPACA” REALIZZATO DA ECAMPANIA.IT
Riconoscimento speciale per la “Cantina di Solopaca” che, durante la presentazione delle etichette sannite premiate dalle guide ai vini d’Italia e dai concorsi nazionali ed internazionali, ha ricevuto il premio della Guida Slow Wine 2015 grazie alla sua Falanghina del Sannio DOP 2013.
IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA CANTINA DI SOLOPACA CARMINE COLETTA
Un altro premio che testimonia la qualità, a prezzi verosimilmente accessibili, del prodotto beneventano, vera eccellenza Campana, più che mai pronta per i grandi appuntamenti italiani ed esteri.