
Visita guidata al tramonto con Hidden Coast in programma giovedì 30 settembre
Cosa di c’è di più bello di una passeggiata in Costiera Amalfitana, tra sole, natura e scorci mozzafiato?
Il tour attraverserà terrazzamenti e limoneti partendo dal villaggio di Torre, a Minori, attraversando il centro storico di Maiori per concludersi in località Montecorvo, con la splendida vista della Torre delle Formicole, nota come Torre Normanna.
Percorrerete il famoso Sentiero dei Limoni, scoprendo i segreti e le tradizioni del Mondo rurale della Costiera Amalfitana, ammirando un panorama sempre diverso man mano che si segue nel percorso.
Una breve pausa presso la Collegiata di Santa Maria a Mare per poi proseguire attraverso vicoli nascosti e lungo un sentiero inedito e sempre più panoramico.
Dai monti al mare in un unico percorso, attraverso storia, natura e tradizioni.
Appuntamento giovedì 30 settembre 2021 alle ore 17.30 davanti alla Chiesa di Santa Trofimena a Minori.
La lunghezza del percorso è di circa 5 chilometri con scale per una durata di circa 3 ore comprese le pause. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può avvenire inviando una mail a thehiddencoast@gmail.com o su whatsapp +39 3339158995 (Roberta) – +39 3386184741 (Rossella)-+39 3389270237 (Filomena). In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Vi saranno forniti i dati per procedere al pagamento anticipato.
Mascherina (obbligatoria) e gel igienizzante mani, si raccomanda di indossare scarpe comode; cappello (raccomandato); bottiglietta d’acqua; fotocamera.