Attraversando i limoneti da Torre a Salicerchia

Visita guidata con Hidden Coast in programma domenica 20 giugno 2021

Cosa di c’è di più bello di una passeggiata in Costiera Amalfitana, tra sole, natura e scorci mozzafiato?

Il tour attraverserà terrazzamenti e limoneti partendo dal villaggio di Torre, a Minori, attraversando il centro storico di Maiori per concludersi in località Montecorvo, con la splendida vista della Torre delle Formicole, nota come Torre Normanna.

Percorrerete il famoso Sentiero dei Limoni, scoprendo i segreti e le tradizioni del Mondo rurale della Costiera Amalfitana, ammirando un panorama sempre diverso man mano che si segue nel percorso.

Una breve pausa presso la Collegiata di Santa Maria a Mare per poi proseguire attraverso vicoli nascosti e lungo un sentiero inedito e sempre più panoramico.

Dai monti al mare in un unico percorso, attraverso storia, natura e tradizioni.

Appuntamento domenica 20 giugno 2021 alle ore 17.00 davanti alla Chiesa di Santa Trofimena a Minori.

La lunghezza del percorso è di circa 5 chilometri con scale per una durata di circa 3 ore comprese le pause. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può avvenire inviando una mail a thehiddencoast@gmail.com o su whatsapp +39 3339158995 (Roberta) – +39 3386184741 (Rossella)-+39 3389270237 (Filomena). In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Vi saranno forniti i dati per procedere al pagamento anticipato.

Mascherina (obbligatoria) e gel igienizzante mani, si raccomanda di indossare scarpe comode; cappello (raccomandato); bottiglietta d’acqua; fotocamera.

Dettagli
  • Inizio
    Giugno 20, 2021 5:00 pm
  • Fine
    Giugno 20, 2021 8:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Chiesa di Santa Trofimena, Minori
Cerca Evento