Con Addovà alla scoperta della Piscina Mirabilis

La visita si concluderà con una degustazione di vini dei Campi Flegrei in vigna

Addovà Tour vi porta alla scoperta della Piscina Mirabilis, visiterete la cisterna romana, parte dell’acquedotto del Serino, nata per il rifornimento idrico della Classis Misenensis della Marina militare romana, la flotta militare di Miseno.

Una passeggiata all’insegna dell’archeologia e dell’arte, tra i colorati vicoli dell’antica Bacoli e le antiche vestigia dell’epoca augustea.

A seguire ci concederemo una visita all’azienda agricola Piscina Mirabilis, dove fra agrumeti e vigneti saremo accolti per una degustazione di vini flegrei. I vini, così come altri prodotti a km zero, saranno acquistabili per chi fosse interessato.

Appuntamento sabato 10 luglio ore 16.15 al parcheggio dell’Azienda agricola Piscina Mirabilis, tutte le informazioni su come raggiungere l’area parcheggio saranno fornite in fase di prenotazione.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire chiamando o inviando un messaggio al numero 3711300813.

Contributo a persona, comprensivo di tour, biglietto di ingresso alla Piscina, noleggio radioline è di 15 euro a persona, 8 euro junior (da 7 a 12 anni).

Il tour partirà con un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 25 partecipanti.

Dettagli
  • Inizio
    Luglio 10, 2021 4:15 pm
  • Fine
    Luglio 10, 2021 8:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Piscina Mirabilis, Bacoli
Cerca Evento