Con Heart of the City tra misteri, streghe e fantasmi di Napoli

Tour serale in programma sabato 31 ottobre 2020

Non è vero, ma ci credo. Si dice così, no? E allora perché tirarsi indietro? Heart of the City vi porta alla scoperta di una Napoli tra misteri, streghe e fantasmi. Appuntamento sabato 31 ottobre 2020 quando andrete alla scoperta di quei racconti sussurrati del Centro Storico di Napoli nei quali storia e leggenda si uniscono, fatti e misfatti (reali o inventati che siano) legati al fantastico mondo di streghe e fantasmi.

Alla ricerca di misteriose “presenze”, partirete da Piazza Dante per attraversare Port’Alba e la storia della sua strega, poi Palazzo Spinelli Laurino, la Chiesa delle Anime del Purgatorio, la storia di Raimondo de Sangro Principe di Sansevero, San Domenico Maggiore e infine Piazza del Gesù. Qui, con il buio, impossibile vedere la figura della morte… ma dove?

La visita guidata prenderà il via alle ore 17.30 da Piazza Dante.

Il costo a persona è di 10 euro / ridotto junior da 12 a 17 anni 5 euro / ridottissimo da 8 a 11 anni 3 euro / gratuito fino a 7 anni.

La durata del tour è di 2 ore circa e sarà effettuato con una guida abilitata e con il supporto radio in collegamento.

Per partecipare alla visita è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire via mail all’indirizzo info@heartofthecity.it o chiamando o inviando un messaggio al numero 3770994320.

La visita si terrà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti.

L’organizzazione fornirà gel disinfettante per le mani. I partecipanti dovranno presentarsi con la mascherina indossata.

Enter an address or map lat and lng from the Contact tab.

Dettagli
  • Giorni
    Ore
    Min
    Sec
  • Inizio
    Ottobre 31, 2020 5:30 pm
  • Fine
    Ottobre 31, 2020 8:00 pm
  • Status
    Futuro
  • Dove
  • Categoria
Cerca Evento