Il Natale 2020 digitale della Pro Loco di Paupisi

Il paese sannita, rispettando le norme anti-covid, prova non cancellare l’atmosfera magica natalizia

“Non possiamo, però, permettere che il Natale 2020 la festa a nostro avviso più bella dell’anno venga spazzata via dalla paura e dalle preoccupazioni” dettate dalla pandemia Covid-19. E’ il messaggio di speranza e di rilancio che arriva dalla Pro Loco di Paupisi, paese in provincia di Benevento.

L’associazione di promozione e valorizzazione turistica della cittadina sannita, annuncia che insieme al Comune non vuole “cancellare del tutto l’atmosfera magica del Natale promuovendo una serie di iniziative che hanno come sfondo lo scopo sociale di rappresentare un motivo di speranza e di fiducia con cui guardare al futuro di Paupisi e del mondo intero rispettando comunque le norme anti-covid” – si legge sulla pagina Facebook della Pro Loco.

La prima iniziativa si chiama “Creiamo il Natale” che è un concorso di presepi e di alberi che ha lo scopo di invogliare tutti i cittadini di Paupisi a realizzare nelle proprie case un piccolo presepe o un albero addobbato con luci e decorazioni varie simboli per eccellenza del Santo Natale.

La partecipazione al concorso è gratuita. Basta semplicemente realizzare un presepe o un albero di Natale, scattare una foto del proprio lavoro e postarla sulla pagina facebook “Sei di Paupisi se” dall’8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Le foto del presepio e dell’albero di Natale che otterranno più like (ovvero più mi piace) su tale pagina entro le ore 12:00 del 6 gennaio 2021 saranno premiati con una targa ricordo.

Dettagli
  • Inizio
    Dicembre 8, 2020 9:00 am
  • Fine
    Gennaio 6, 2021 10:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
Cerca Evento