Jose’ Restaurant, la riapertura con nuovi spazi all’aperto

Ristorante, terrazza e parco esterno: accoglie così i suoi clienti il ristorante stellato di Torre del Greco

Tra il profumo del mare e gli spazi verdeggianti del Parco del Vesuvio, il team del Jose’ Restaurant da’ il benvenuto alla Primavera e ha riaperto nel week end ristorante, terrazza e parco esterno. Già pronta ai fornelli la brigata dello chef stellato Domenico Iavarone, in sala il team coordinato dal maitre Pasquale Marzano e a dare il benvenuto i sorrisi accoglienti di Jose’ Guidone e il figlio Antonio Confuorto.

Entusiasmo, carisma e sguardi di speranza al futuro si respirano tra le tante idee e novità della nuova stagione turistica alle porte.

“Abbiamo vissuto la fase di pandemia impegnandoci in prima linea cucinando per solidarietà – raccontano lo chef Iavarone e Jose’ Guidone del Jose’ Restaurant – abbiamo continuato ogni giorno, passeggiando nel parco di Tenuta Villa Guerra, a progettare la riapertura dell’estate 2020, con tante idee per godere al massimo dei nostri ampi spazi verdi, dove già da tempo ci sono tavoli esterni con un’ambientazione semplice, quasi bucolica, dove non mancheranno delle isole dedicate ai sapori del territorio e spazi per rilassarsi degustando sigari e cocktail”.

Sobria eleganza dunque degli arredi esterni, accompagnata dai menu’ dello chef Iavarone, con ricette dal richiamo creativo al territorio.

“I tavoli sono naturalmente predisposti secondo le nuove normative sanitarie per l’emergenza Covid – continua Jose’ Guidone – l’ampiezza degli spazi della nostra Villa Vesuviana, su due livelli, ci ha permesso con molta facilità di raggiungere l’obiettivo. Da rilevare che per nostra consuetudine i tavoli hanno già una certa distanza, per garantire la privacy dei clienti e un migliore servizio in sala”.

Il ristorante stellato Jose’ Restaurant di Villa Guerra a Torre del Greco e’ dunque aperto a pranzo e a cena, chiusi il martedì e la domenica sera.

Dettagli
Cerca Evento