La Misteriosa Sibilla Cumana e l’antica Cuma

Visita guidata in compagnia di InsolitArt Tour domenica 4 ottobre

InsolitArt Tour vi porta alla scoperta dello suggestivo Parco Archeologico di Cuma e del suo Celebre e Misterioso Antro della Sibilla.

La visita guidata, in programma domenica 4 ottobre 2020, vi permetterà di visitare una delle più antiche e importanti Colonie Greche d’Italia: l’antica Cuma, con i suoi Templi, le sue terrazze panoramiche sul mare e le sue aree ancora inesplorate.

Il tour verrà ulteriormente impreziosito dalla narrazione della leggenda della Celebre Sibilla Cumana, il cui Magico Antro, sede dei suoi Misteriosi Vaticini, è stato finalmente messo in sicurezza e restituito al pubblico da alcuni anni.

L’appuntamento è previsto per domenica 4 ottobre alle ore 11.00 davanti all’ingresso degli scavi di Cuma.

La durata della visita è di circa 2 ore, la quota di partecipazione è di 12 euro per gli adulti, 10 euro dai 19 ai 25 anni, 6 euro per i ragazzi dai 6 ai 18 anni. La quota comprende la guida turistica autorizzata, l’assistenza di InsolitArt Tour e il ticket di ingresso agli scavi archeologici di cuma.

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie anti covid è obbligatorio presentarsi muniti di mascherina.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire telefonando o inviando un whatsapp ai numeri 3292625153 (Alba), 3493090636 (Andrea) o scrivendo all’indirizzo mail insolitartour@gmail.com specificando numero di prenotati e rilasciando un recapito telefonico.

Il tour si terrà al raggiungimento di 10 partecipanti.

Dettagli
Cerca Evento