Mountain Festival: Halloween Edition sui monti del Matese

Appuntamento con tre giorni di trekking, musica e buon cibo con il team di Metadventures

Tre giorni di trekking, musica e buon cibo in uno dei luoghi più belli e selvaggi fra la Campania e il Molise: il Parco Regionale del Matese.

Appuntamento con il Mountain Festival: Halloween Edition organizzato dal team di Metadventures che è pronto ad accompagnarvi fra splendide valli e vette mozzafiato.

Da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre 2021 con un lungo week end di escursioni con partenza da Piedimonte Matese, in provincia di Caserta.  

Il programma dettagliato:

Sabato 30 ottobre 2021
Appuntamento e partenza per il sentiero con due opzioni a scelta: Campi carsici (escursione facile) o Monte Janara (escursione di difficoltà media). Terminate le escursioni vi dirigerete al rifugio per sistemarci e cenare.

Domenica 31 ottobre 2021
Colazione e partenza per l’imbocco del Sentiero con due opzioni a scelta: Concone delle Rose (escursione di difficoltà media) o Monte La Gallinola (escursione impegnativa). Terminate le escursioni tornerete in rifugio per cenare.

Lunedì 1 novembre 2021
Colazione e partenza per l’imbocco del sentiero con due opzioni a scelta: Vetta del Monte Mutria (escursione medio facile) o Vetta e creste del Monte Mutria (escursione di difficoltà media). Terminate le escursioni tornerete in rifugio per recuperare gli effetti personali e tornare a casa.

Per prenotare chiamare o scrivere un messaggio whatsapp a 3386083009 (Ivan), 3475398604 (Nadia).

Le modalità di partecipazione sono: Formula Festival, la quota di partecipazione per l’intero festival è di 80 euro (3 giorni di escursione e 2 notti); Formula week end, la quota di partecipazione per il solo week-end 60 euro (2 giorni di escursione ed 1 notte).  Pagamento anticipato (In caso di cancellazione: entro 3 giorni prima dell’evento rimborso del 100%, entro le 48 ore rimborso del 25%, entro le 24 ore nessun rimborso).

La quota comprende: conduzione dei trekking da parte di Guide ambientali escursionistiche
regolarmente iscritte al registro AIGAE e LAGAP della Campania. Cena e colazione per i giorni 30 e 31. I pranzi NON sono inclusi. Pernottamento in struttura. Live Concert Randohm & Friends. Equipaggiamento: scarpe da trekking OBBLIGATORIE, zaino, borraccia, abbigliamento a strati, bastoncini da trekking (consigliati), impermeabile, cappello, sacco a pelo, torcia frontale, pranzo al sacco per le escursioni di sabato, domenica e lunedì.

A seguito delle normative vigenti in materia Covid-19 per quanto riguarda le strutture al chiuso, è necessario essere in possesso di Green Pass (ciclo di vaccinazione completo oppure esito negativo di un tampone eseguito entro le 48 ore).

Dettagli
Cerca Evento