Napoli in varietà al Castel dell’Ovo

Venerdì 2 luglio riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici

Riprendono le attività del Teatro Lazzari Felici all’aperto grazie all’ APS Insolitaguida Napoli, da sempre impegnata nella promozione del territorio e della cultura napoletana, con un evento imperdibile.

Venerdì 2  Luglio ore 20:00 nella panoramica terrazza di Castel dell’Ovo andrà in scena lo spettacolo Napoli in varietà a cura di Diego Sanchez.

Una singolare performance che si articola fra musica ed esilaranti monologhi. Uno spettacolo originale, a metà strada tra il teatro, la musica ed il cabaret. Caratteristica peculiare l’interazione con il pubblico, che non rimane passivo spettatore, bensì attivo interprete, cosicché lo spettacolo si sviluppa agile e godibile, per un pubblico in vena di divertirsi. Spumeggianti Macchiette, esilaranti sketch rendono il tutto un vero e proprio varietà.

Location dell’evento speciale la terrazza panoramica di Castel dell’Ovo, da dove è possibile ammirare l’intero golfo di Napoli in tutta la sua bellezza.

Per prendere parte all’evento, contributo di partecipazione € 12, organizzato dall’Associazione Insolitaguida Napoli Teatro Lazzari Felici, è necessario prenotare al 3389652288, oppure tramite i siti web www.insolitaguida.it o www.lazzarifelici.it, dove è possibile procedere anche all’acquisto online.

Dettagli
  • Inizio
    Luglio 2, 2021 8:00 pm
  • Fine
    Luglio 2, 2021 10:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
  • Telefono
Cerca Evento