Nocera Inferiore. Cineforum al Castello edizione 2021

Appuntamento dal 23 al 25 luglio. Nel corso delle serate sarà possibile visitare anche Palazzo Fienga

Torna l’appuntamento con il Cineforum nella suggestiva cornice del Piazzale delle Armi di Palazzo Fienga a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Ridiamo Vita al Castello, che ormai da sette anni si impegna nella valorizzazione e tutela del Castello del Parco-Palazzo Fienga, si terrà da venerdì 23 a domenica 25 luglio 2021.

Nel corso delle tre serate, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, sono in programma le visite guidate gratuite, grazie alle quali i volontari dell’Associazione vi porteranno in un viaggio a metà tra storia e legenda. La proiezione incomincia alle ore 20:30 e tra una pausa e l’altra sarà possibile sostare al bar per un drink o qualche succulenta idea di finger-food. In altri casi al banchetto saranno presenti tutti i gadgets RVAC.

Sia le visite guidate che le proiezioni sono gratuite. Al fine di garantire il completo rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Sars-CoV-2 la prenotazione è resa obbligatoria e si può effettuare attraverso le pagine social dell’Associazione, preferibilmente quella Facebook.

Eventi ed ingresso gratuiti, servizio navetta da via del Parco costo 1 euro a persona, under 14 navetta gratuita.

Dettagli
  • Inizio
    Luglio 23, 2021 6:00 pm
  • Fine
    Luglio 25, 2021 11:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Castello del Parco, Nocera Inferiore
Cerca Evento