Procida tra Sagra del Mare e Graziella nel segno della tradizione

Sarà il concerto di Giusy Ferreri a chiudere la 71esima edizione della manifestazione

L’Isola di Procida elegge la sua Graziella. Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con la Sagra del Mare nell’ambito della quale si tiene anche il singolare concorso di bellezza per decretare “la donna procidana per eccellenza”.

La Sagra del Mare prenderà il via sabato 7 agosto alle ore 19.00 in Piazza Marina Grande ci sarà la Santa Messa in suffragio per i caduti del mare e il lancio della corona. La celebrazione sarà presieduta da Don Michele Autuoro, Rettore del Seminario Maggiore.

Si consiglia di presentarsi ai varchi almeno 20 minuti prima. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina nel rispetto delle norme anti-Covid.

La serata finale del concorso è prevista per domenica 8 agosto alle ore 21.00 presso il centro polivalente in via Salette. La serata sarà condotta da Gianni Simioli, ospiti d’eccezione saranno Clementino, Dario Sansone, Fausta Vetere, Peppe Iodice, Marco Zurzolo e Emilia Zamuner.

Lunedì 9 agosto, invece, sarà il concerto di Giusy Ferreri, sempre presso il centro polivalente, a far calare il sipario sull’edizione numero 71 della Sagra del Mare.

Sia per la serata di domenica che di lunedì l’ingresso è su prenotazione che può avvenire via telefono o whatsapp chiamando al numero 3533816480 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Dettagli
  • Inizio
    Agosto 7, 2021 7:00 pm
  • Fine
    Agosto 9, 2021 12:00 am
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    via Salette, Procida
Cerca Evento