Edizione numero 26 per l’evento gastronomico organizzato a Sant’Agate dei Goti
Edizione del venticinquennale per la “Sagra Sansilvestrese“, tre giorni tra cucina e cultura contadina a Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento, organizzati dalla Parrocchia di San Silvestro Papa da venerdì 9 a domenica 11 agosto 2024.
Nel corso dell’evento, coccolati dalla natura, potrete gustare le nostre specialità locali: salumi, bruschetta, peperone imbottito, pasta fresca di giornata, spezzatino, carni locali alla brace, porchetta, contorni di stagione, dolci fatti in casa, pane casereccio e vini aglianico e falanghina delle cantine Ciervo. Inoltre panini farciti, frutta di stagione, patatine fritte, bibite, liquori caserecci e tanto altro… e new entry, la proposta vegetariana!
Il primo di pasta fresca cambierà ogni giorno, venerdì sono previsti i cavatelli, sabato “pacche e fagioli”, mentre domenica tagliatelle con le uova.
Si ricorda per chi viene da Caserta Napoli e Benevento dalla Fondo Valle Isclero di prendere uscita Dugenta e seguire la segnaletica, oppure di cercare Sagra Sansilvestrese su Maps.
Tutte le sere musica live e nell’area Sagra vi sarà una mostra di cultura contadina.