Sorrento si illumina per Natale

Al via con l’accensione delle luci, tanti appuntamenti fino al 10 gennaio 2022

Si accende il Natale a Sorrento. Al via la tredicesima edizione di M’Illumino di Inverno, il tradizionale cartellone di eventi che caratterizza le festività natalizie nella cittadina della Penisola Sorrentina.

Come sempre l’accensione delle luminarie e il bellissimo albero allestito a Piazza Tasso segnano l’inizio degli appuntamenti del Natale 2021/2022.

La manifestazione accompagnerà tutto il periodo delle feste fino al 10 gennaio del 2022.

L’accensione dell’albero è prevista per le ore 18.00 del 26 novembre. Come per magia, il grande albero in piazza Tasso e tutte le luci natalizie illumineranno le strade della cittadina costiera, inaugurando ufficialmente il calendario delle festività e la tre giorni dedicata al commercio. “Shopping sotto l’albero” è il titolo della manifestazione, che torna dopo la pausa forzata della pandemia.

L’accensione delle luminarie sarà accompagnata dall’esibizione del chitarrista Jacopo Mastrangelo, e con un omaggio a Lucio Dalla, cittadino onorario di Sorrento, in vista del cartellone di appuntamenti, voluti dall’amministrazione comunale, che dal prossimo mese di marzo renderanno omaggio al grande artista bolognese.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA COMPLETO

Dettagli
  • Inizio
    Novembre 26, 2021 6:00 pm
  • Fine
    Gennaio 10, 2022 11:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
Cerca Evento