
Al via con l’accensione delle luci, tanti appuntamenti fino al 10 gennaio 2022
Si accende il Natale a Sorrento. Al via la tredicesima edizione di M’Illumino di Inverno, il tradizionale cartellone di eventi che caratterizza le festività natalizie nella cittadina della Penisola Sorrentina.
Come sempre l’accensione delle luminarie e il bellissimo albero allestito a Piazza Tasso segnano l’inizio degli appuntamenti del Natale 2021/2022.
La manifestazione accompagnerà tutto il periodo delle feste fino al 10 gennaio del 2022.
L’accensione dell’albero è prevista per le ore 18.00 del 26 novembre. Come per magia, il grande albero in piazza Tasso e tutte le luci natalizie illumineranno le strade della cittadina costiera, inaugurando ufficialmente il calendario delle festività e la tre giorni dedicata al commercio. “Shopping sotto l’albero” è il titolo della manifestazione, che torna dopo la pausa forzata della pandemia.
L’accensione delle luminarie sarà accompagnata dall’esibizione del chitarrista Jacopo Mastrangelo, e con un omaggio a Lucio Dalla, cittadino onorario di Sorrento, in vista del cartellone di appuntamenti, voluti dall’amministrazione comunale, che dal prossimo mese di marzo renderanno omaggio al grande artista bolognese.