
In provincia di Caserta torna la seconda edizione dell’evento dedicato al Natale
Torna la seconda edizione di “Sulla Strada per Betlemme” un magico percorso che vi condurrà all’interno del Borgo del Centro Storico di Rocca d’Evandro tra presepi, spettacoli, venditori e buon cibo.
L’evento organizzato dall’APS Pro Loco di Rocca d’Evandro, con il patrocinio del Comune, è in programma nei giorni 4, 5, 8, 11 e 12 dicembre 2021.
La manifestazione nasce come sfida amatoriale per la realizzazione di presepi riservata alle frazioni del Comune di Rocca d’Evandro.
Dopo il grande successo della prima edizione, quest’anno l’evento si arricchisce di tante novità. Adulti e bambini potranno vivere due weekend all’insegna della magia del Natale tra la visione di splendidi presepi, musiche natalizie, laboratori natalizi e spettacoli.
Non mancherà la possibilità di gustare prelibatezze enogastronomiche del territorio, dolci o salati che siano, accompagnati da una bevanda calda o un buon vino e sarà anche possibile acquistare il meglio della produzione artigianale con manufatti unici e a portata di tutte le tasche.
