Alla scoperta della Valle dell’Inferno ad Ottaviano
InsolitArt Tour vi invita a partecipare ad un’esperienza unica, un percorso naturalistico che vi condurrà fino alla scoperta della Valle dell’Inferno e ad un punto straordinariamente panoramico con una vista unica del Vesuvio e del Golfo. Al termine del percorso è previsto un piccolo aperitivo che gusterete in un punto aperto, sotto un tetto di stelle.
La partenza è prevista da Ottaviano (Sentiero 1). Da qui prenderà avvio la suggestiva passeggiata guidata al crepuscolo, che vi condurrà attraverso strade sterrate, pini domestici e alberi di castagno. Vi immergerete poi nei colori delle distese della Ginestra, fino a raggiungere un paesaggio totalmente diverso.
L’emozione che vi restituirà della Valle, infatti, si farà sempre più intensa, man mano che attraverserete gli ambienti di macchia cinti da maestose pareti e guglie di roccia lavica.
A conclusione del percorso, è previsto un piccolo aperitivo sotto le stelle, un’occasione unica per ricongiungervi con la natura e vivere una serata piacevole e di totale relax.
L’evento è realizzato in Collaborazione con gli Amici di Vesuvio Adventures.
L’appuntamento è previsto per sabato 3 luglio 2021 alle ore 19.40 in Via valle delle delizie, Ottaviano, in provincia di Napoli.
La durata del tour è di 3 ore circa. La quota di partecipazione è di 27 euro per gli adulti e di 12 euro per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni.
Indossare scarpe e abbigliamento comodo; giacca a vento/felpa e pantaloni lunghi; spray anti zanzare e torcia o in alternativa va bene anche il LED del cellulare.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può avvenire telefonando o inviando un WhatsApp ai numeri: 329 2625153 Alba o 349 3090636 Andrea; o in alternativa scrivendo all’indirizzo mail insolitartour@gmail.com specificando numero di prenotati e rilasciando un recapito telefonico.
L’escursione si terrà al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.