Alla scoperta di un’incantevole luogo della Costiera Amalfitana
Metadventures vi porta alla scoperta di uno dei luoghi più incantevoli e meno battuti della Costiera Amalfitana . Cammineremo nei boschi di castagno di Agerola, la piccola Svizzera costierana tra paesaggi unici e ricchi di storia . Sospesi tra montagna e mare raggiungeremo il bellissimo rifugio di Santa Maria ai monti nascosto fra le montagne. Circondati dai colori dell’autunno, passeremo una giornata in natura in uno dei posti più belli della nostra terra.
Dati tecnici: livello E, lunghezza 12km , dislivello +/- 500 m. Equipaggiamento: scarpe da trekking obbligatore, zaino, borraccia 1,5 lt, abbigliamento a strati, giacca a vento, impermeabile, colazione al sacco.
Quota di partecipazione 15 euro, comprende: conduzione del trekking da parte di una guida ambientale escursionistica. Pagamento anticipato (In caso di cancellazione: entro le 48 ore rimborso del 100%, entro le 24 ore rimborso del 25%, entro le 12 ore nessun rimborso).
Il luogo e l’orario di incontro saranno comunicati a prenotazione effettuata, il numero massimo di partecipanti è di 10.
Prenotazione obbligatoria chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al 3276913081(Enrico). La partecipazione virtuale su Facebook non sarà valida ai fini della conferma. Escursione non adatta ai cardiopatici e a chi non è allenato. Si richiede la massima puntualità al momento del raduno nel rispetto di tutti mostra meno