Al via l’iniziativa “Due Golfi Train tour”

L’Associazione Ristoratori di Massa Lubrense, consegna regali ai piccoli del territorio

Ristoratori Lubrensi in tour il 21 dicembre, tra le piazze di Massa Lubrense per regalare colori e speranza ai bambini del territorio.

Un itinerario di sorrisi con il “Due Golfi Train Tour“, un trenino colorato con a bordo una delegazione dell’Associazione Ristoratori Lubrensi. L’iniziativa si avvale del Patrocinio del Comune di Massa Lubrense. Il trenino partirà alle ore 14:00 da Sant’Agata sui Due Golfi per fare sosta, e consegnare quindi i regali ai più piccoli del territorio, a Nerano, Termini, Monticchio e infine sosta al centro di Massa Lubrense, in Largo del Vescovado, dove ad attendere i bambini e la città ci saranno gli artisti di strada e una zeppolata all’insegna delle tradizioni natalizie.

Un itinerario di sorrisi e felicità – illustra Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – creato per augurare Buon Natale a tutti i cittadini del nostro meraviglioso territorio, partendo dai bambini che rappresentano il nostro sguardo al domani. Ringraziamo i partner della nostra associazione, che ci stanno supportando in questo viaggio: Caseificio Due Golfi, Ferrarelle, Vitanuova, Banca di Credito Popolare, Clipper It Point, Pico Maccario, Soloil Italia. Ma soprattutto ringrazio tutti i ristoratori di Massa Lubrense che stanno contribuendo a far crescere, uniti, nuove iniziative e progetti per la promozione turistica ed enogastronomica del Comune di Massa Lubrense“.

Progetti promozionali che saranno presentati il 9 dicembre all’assemblea generale dell’Associazione ristoratori lubrensi e che vedranno nel 2022 il Paese, perla dei Due Golfi, protagonista a fiere e kermesse internazionali del settore turistico, accendendo i riflettori sulle bellezze, bontà, risorse ambientali, storia e cultura di Massa Lubrense.  

Dettagli
  • Inizio
    Dicembre 21, 2021 2:00 pm
  • Fine
    Dicembre 21, 2021 6:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
Cerca Evento