Capo Miseno: passeggiata storico naturalistica con aperitivo al tramonto

Appuntamento doppio con l’Associazione In-canto

In un ambiente naturale con una vista unica, dal privilegiato panorama sulla spiaggia di Miliscola, sul Monte di Procida e sulle isole di Ischia ci godremo un magnifico tramonto con un ottimo aperitivo.

Appuntamento sabato 19 giugno a Via Faro, di fronte il faro di Capo Miseno alle ore 17.00.

Guidati da antiche leggende e da una performance musicale itinerante: tra vecchie ville padronali, masserie, tra un vista mozzafiato e fortificazioni riferibili alla seconda guerra mondiale, scopriremo la storia di un luogo simbolico, tra un canto e un racconto immersi nella natura ci rilasseremo a fine passeggiata con un aperitivo con prodotti a kilometro zero, organizzato dall’Azienda Agricola LAVA dei Campi Flegrei a base di bruschette con verdure di stagione e vino bianco dei Campi Flegrei, è prevista una sorpresa a fine passeggiata.

L’Evento è organizzato seguendo le linee guida ministeriali, all’aperto e rispettando le dovute distanze e per questo è limitato ad un numero ristretto di persone, perciò è necessario prenotare. Eventuali gusti e intolleranze alimentari vanno comunicati.

Livello difficoltà del tour medio-basso, percorso 2 km circa. Durata due ore, massimo 15 persone. Raccomandazioni: scarpe e abiti comodi, richiesta puntualità. Contributo adulti 18 euro, bambini e persone con disabilità gratis. Il costo comprende: la tessera associativa, la visita con performance musicale itinerante, l’ aperitivo con prodotti Bio e una sorpresa finale.

Dettagli
Cerca Evento