Carmafest tra brindisi sotto le stelle e notte in tenda

Appuntamento venerdì 25 giugno a Guardia dei Lombardi

Non solo offerta gastronomica la sera del 25 giugno nell’Oasi Carmasciando a Guardia Lombardi, in provincia di Avellino, ma una proposta di experience e accoglienza che centralizza l’ospite per far accadere cose intorno a lui.

Dalle 18.00 fino a notte fondal’attenzione è al contenuto, alla divagazione, alla goliardia, agli spazi aperti della terra, dove agricoltura e allevamento mostrano per una notte possibilità metamorfiche e creative, alla libertà, celebrata con il volo di una mongolfiera.

L’azienda agricola si trasforma in un posto felice, in cui l’ospite trova un luogo dove sperimentare e condividere un modo di interpretare la dimensione di vita.

Tradizioni e storie vengono riprese per essere reinterpretate in una visione innovativa di accoglienza.

formaggi Carmasciando, padroni di casa, nascono come interpretazione nobilitante della tradizione casearia irpina e verranno proposti in versione free cheese bar tutta la serata.

Gli hamburger di Bifulco e le pizze di Enzo Coccia (“La Notizia”) portano la migliore tradizione gastronomica partenopea fra le montagne irpine perché si sposi con i suoi prodotti.

La proposta alcolica valorizza i ragazzi di Acrobat, con la loro visione innovatrice nel mondo della birra e l’arte della mixology professionale di Claudio Sciaraffa.

La musica dei Lumanera è folk contemporaneo, mentre il dj set di Radio Ibiza vuole coinvolgere i giovanissimi in una dimensione agricola.

Infine, la possibilità di concludere la serata pernottando in tende Decathlon nell’Oasi Carmasciando offre in Irpinia un’idea concreta di turismo ecofriendly.

Per info e prenotazioni serata e pernottamento:
327.7396482
info@carmasciando.it

Dettagli
  • Inizio
    Giugno 25, 2021 6:00 pm
  • Fine
    Giugno 25, 2021 11:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    C.da Carmasciano 83040 Guardia Lombardi, Campania
Cerca Evento