Castelli e lungomare di Napoli con Heart of the City

La visita guidata è in programma domenica 21 giugno 2020

Heart of the City propone un passeggiata guidata che accompagna i visitatori dal Castel Nuovo fino al Castel dell’Ovo: un tour con vista mare che unisce la curiosità per la storia, la cultura e l’architettura di Napoli.

Il tour, in programma domenica 21 giugno 2020 alle ore 10.30, inizia dal Maschio Angioino, o Castel Nuovo, uno dei simboli della città di Napoli, la cui facciata è testimone del passaggio dal regno angioino e quello aragonese.

Si prosegue poi per Piazza Trieste e Trento, dalla quale si può ammirare lo storico teatro d’opera napoletano, il Teatro San Carlo, la Fontana del Carciofo, il Palazzo Reale voluto dal vicerè Conte di Lemos, il Palazzo del Cardinale Zapata e la Chiesa di San Ferdinando così chiamata in onore di Ferdinando IV. Attraverserete infine l’immensa Piazza del Plebiscito, per raggiungere il Castel dell’Ovo.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione così come il pagamento anticipato che può avvenire inviando una mail a info@heartofthecity.it oppure chiamando, inviando un sms o whatsapp al numero 3770994320. Il gruppo sarà a numero chiuso (nel rispetto delle restrizioni vigenti).

In seguito alla prenotazione ti sarà indicato come effettuare il pagamento per completare l’acquisto.

La visita si terrà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti.

Costo a persona: 10 euro / ridotto da 12 a 17 anni 5 euro / ridottissimo da 8 a 11 anni 3 euro / fino a 7 anni gratis. Durata: 2 h circa / tour adatto a tutte le età / visita guidata con Guida Abilitata e con supporto radio in collegamento.

L’organizzazione fornirà gel disinfettante per le mani.

I partecipanti dovranno indossare la mascherina durante il tour.

Dettagli
  • Inizio
    Giugno 21, 2020 10:30 am
  • Status
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Maschio Angioino, Napoli
Cerca Evento