Dove Viaggi: in edicola la Guida Napoli e Costiera Amalfitana

Il mensile di viaggi e lifestyle omaggia la Campania: disponibile anche il podcast

DOVE di novembre, il mensile di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup diretto da Simona Tedesco, è in edicola con la nuova Guida Napoli e Costiera Amalfitana di 196 pagine, scaricabile anche in versione audio sul canale “Le Guide di Dove” di Loquis, la piattaforma di geo podcasting. “Milano si riparte!” è il titolo scelto per il servizio di copertina.

La guida offre uno strumento di servizio personalizzabile, indispensabile a chi voglia conoscere o riscoprire il capoluogo partenopeo e i suoi tesori. Una città viva, in continua evoluzione, nelle cui zone ci si orienta grazie a mappe di diversi colori: dai vicoli di Toledo ai quartieri spagnoli; da Posillipo verso il mare al Vomero per concedersi uno sguardo dall’alto. Affiancando agli itinerari che gratificano lo spirito, Pompei, un tour tra le isole del Golfo e la Costiera vista dal mare, quelli che deliziano il palato con le specialità culinarie che puntano tutto su piatti tipici e creatività, a partire dalla pizza rielaborata da giovani chef in tante variazioni inedite. Non mancano poi i percorsi di trekking e cicloturismo: dal sentiero nella Valle delle Ferriere all’hike and bike lungo la litoranea amalfitana, con consigli, anche da ascoltare in podcast, sull’equipaggiamento più adeguato.

Il numero di novembre di DOVE, in edicola da venerdì 22 ottobre con la Guida Napoli e Costiera Amalfitana a soli 5€ in più, è sostenuto da una campagna di Hi! Comunicazione pianificata sui mezzi RCS e con spot sulle reti Rai.

Dettagli
Cerca Evento