In Irpinia il ritmo sostenuto all night long

Con il calare della stagione estiva non perde energia l’ispirazione coinvolgente dell’azienda agricola Carmasciando

Per la serata di venerdì 27 agosto, il consolidato format “Aperitivo Agricolo” Carmasciando, propone note musicali tutte dance “New Neapolitan Style” – radici napoletane in mash-up con le hit internazionali –  dei SUD 58, gruppo partenopeo affermatosi con il programma Made in Sud e cresciuto attraverso collaborazioni con Avitabile, Rocco Hunt, Valerio Jovine e Gigi D’Alessio.

A seguire, ritmo sostenuto scandito dal mixer di Dj Cerchietto, disc jockey in bilico fra pop anni ’80 e ’90 e classic evergreen.

Ma il protagonista è l’offerta gastronomica, con il Cheese bar free tutta la serata, per degustare le pregiate ricettazioni casearie Carmasciando, accompagnato dai beefburger di Bifulco 1947 e cuoppo di fritti.

Le note alcoliche, invece, si concentrano su vino e birra, esclusivamente irpini, firmati Rosa Boccella di Montemarano e Serrocroce di Monteverde.

L’entrata (20,00 euro) permetterà di gustare i formaggi, insieme ad un calice di vino e di trascorrere tutta la serata music, dalle 19,00 fino a notte, sotto il cielo stellato dell’azienda agricola Carmasciando di Guardia Lombardi, in provincia di Avellino.

E per chi non volesse lasciare l’oasi per risvegliarsi con dolci golosità, è previsto il pernottamento in tenda. In collaborazione con EITRAVEL. È richiesta la prenotazione: chiamando il numero 327.7396482 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@carmasciando.it   

Dettagli
Cerca Evento