Pizza. Arriva la “Star” creata da Iavarone per il Magma Sakura

La proposta del locale di Torre del Greco per i cinque giovedì di settembre

È nata la nuova pizza “Star”, creata in esclusiva per il ristorante pizzeria Magma Sakura di Torre del Greco.

L’autore della proposta di settembre è Domenico Iavarone, chef trentanovenne che vanta un ricchissimo percorso professionale. Dopo la collaborazione con Gennaro Esposito, alla Torre del Saracino, e Oliver Glowig, al Capri Palace, Iavarone è stato al timone del Maxi dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense.

Al Josè Restaurant, fiore all’occhiello della città corallina, ha portato la Stella Michelin nel novembre del 2019, riuscendo a dare vita a un polo di eccellenza gastronomica all’interno di una delle più prestigiose Ville vesuviane, la settecentesca Tenuta Villa Guerra, ubicata lungo il “Miglio D’Oro” che si dipana tra Ercolano e Torre del Greco.

Attento ricercatore di ingredienti genuini e di qualità, per la “Settembrina by Iavarone”, lo chef ha selezionato una battuta di manzo alla senape da abbinare ai funghi porcini, provola e lamelle di tartufo nero.

La realizzazione della pizza Star del mese sarà affidata, come di consueto, al pizzaiolo della casa, Claudio De Siena, esperto in impasti a lunga lievitazione, che la proporrà nei cinque giovedì del mese, previa prenotazione.

Per informazioni: 081 1824 5652

Dettagli
  • Inizio
    Settembre 2, 2021 7:00 pm
  • Fine
    Settembre 30, 2021 12:00 am
  • Status
    In corso
  • Categoria
  • Indirizzo
    Josè Restaurant, Torre del Greco
Cerca Evento