Pompei, città eterna con Hidden Coast

Una passeggiata alla scoperta del Parco Archeologico

Hidden Coast, mercoledì 11 agosto 2021, vi porta alla scoperta di Pompei, città viva, ricca di tesori e di sorprese.

Partendo dal famoso Anfiteatro di Pompei, percorrerete Via dell’Abbondanza, arteria principale della città ricca di botteghe, domus, e iscrizioni che raccontano la storia dell’eterna Pompei.

Non mancheranno ovviamente il famoso lupanare con i suoi affreschi e i numerosi edifici pubblici: il Foro, la Basilica, i templi e le numerosissime tracce di una città ancora viva che attende solo di essere ammirata.

Appuntamento alle ore 16.15 all’ingresso di Porta Anfiteatro a Pompei. Il costo del biglietto agli Scavi di pomeriggio ha un costo di 10 euro, dai 18 ai 25 anni di 2 euro. È necessario presentare un documento di identità per i partecipanti fino a 25 anni. Ingresso agli scavi gratuito per i minori dietro presa visione di un documento.

Obbligatorio il green pass e la prenotazione che deve avvenire via mail all’indirizzo thehiddencoast@gmail.com oppure via whatsapp 3339158995 (Roberta) – 3386184741 (Rossella) – 3389270237 (Filomena).

In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Vi saranno forniti tutti i dettagli del tour. Il tour si terrà al raggiungimento di un numero minimo.

Dettagli
Cerca Evento