Ricomichiamo: teatro, musica e danza a Rutino

Il borgo del Cilento ricomincia con il sorriso con un cartellone di spettacoli estivi

Un’estate all’insegna del sorriso è quella che vi propone il borgo di Rutino nel Cilento che dal 7 agosto all’11 settembre 2021 ospita Ricomichiamo una rassegna di teatro, musica e danza che animerà le calde serate d’estate.

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune prenderà il via sabato 7 agosto 2021 alle ore 21.00 quando a Rutino Scalo si esibiranno i Lanternina Folk in una serata di musiche popolari e tanto divertimento.

Si continua il 13 agosto alle ore 21.00 nella piazza annessa a via Paestum a Rutino con Ciro Villano protagonista di uno spettacolo tra la comicità di ieri e di oggi.

Il 16 agosto in programma “I Controtempo” con la partecipazione straordinaria di Ciro Girardi. Giovedì 19 agosto le atmosfere della canzone popolare del Sud Italia e del Cilento protagoniste del concerto di Piera Lombardi.

Domenica 22 agosto spazio alla commedia brillante Massimo…alzati e cammina!.

Il cartellone prosegue lunedì 23 agosto con lo spettacolo comico Caffè Sconcerto.

Il 25 agosto protagonista sarà la commedia musicale Alice a Rutino (il paese delle meraviglie).

Giovedì 26 agosto una serata di musiche da film e omaggio a Morricone con Oscar Movies Ensamble, prevendita biglietti presso il Fourm Giovanile.

Sabato 28 agosto serata di gala con i Tammurria e la partecipazione di Mino Abbacuccio.

Si chiude sabato 11 settembre con la 24esima edizione di Mediterraneo Video Festival una giornata con il cinema documentario internazionale dalle ore 11.00 alle ore 24.00.

Nel corso delle serate sarà possibile degustare prodotti enogastronomici. 

Dettagli
  • Inizio
    Agosto 7, 2021 9:00 pm
  • Fine
    Settembre 11, 2021 12:00 am
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Rutino
Cerca Evento