Sal De Riso augura una buona ripartenza con il dolce Italia

Realizzato con pistacchio di Bronte, limone di Amalfi, fragola Candonga della Basilicata e crema alla vaniglia

Si chiama “Italia” il nuovo dolce beneaugurante realizzato da Sal De Riso. Il famoso pasticciere della Costiera Amalfitana presenterà la sua ultima creazione nel corso della trasmissione “Mi Manda Raitre” condotta da Salvo Sottile e in onda lunedì 8 giugno.

Sal De Riso racconterà all’inviata Rai, Giovanna Trapani, la sua dolce creazione per augurare una buona ripartenza all’Italia dopo l’emergenza Covid 19.

La puntata sarà un tour in una costiera in cui le regole anti-covid sono rispettate in maniera esemplare, rendendo particolarmente raccomandabile il turismo nelle perle della Campania.

Nel corso della puntata, Sal De Riso, il famoso pasticcere di Minori, presenterà “Italia”, il nuovo dolce beneaugurate realizzato con pistacchio di Bronte, limone di Amalfi, fragola Candonga della Basilicata e una profumatissima crema alla vaniglia.

De Riso racconterà quali sono i suoi progetti imminenti e di come abbia deciso di inaugurare un nuovo punto vendita nel Salotto di Milano: la Galleria Vittorio Emanuele II.

Un Sal De Riso propositivo e positivo che aspetta i turisti a Minori e che, con la prossima apertura in una delle città che più ha sofferto in questi mesi, lancia un segnale di rinascita.

Dettagli
Cerca Evento