Taburno: il Bosco d’Autunno con VinBrulè

Trekking su una delle montagne più belle della Campania

L’autunno è una delle stagioni più belle per camminare . In questo periodo la natura regala alla vista tutti i suoi colori. Viviamolo insieme su una delle montagne più belle della Campania, lungo un sentiero di incredibile bellezza naturalistica.  I faggi secolari stenderanno per noi un tappeto rosso su cui camminare e gli abeti ci regaleranno tutto il profumo della resina. Ad accompagnare i magici suoni del bosco ci faremo scaldare da un Vin brulè.

Dati tecnici: livello E difficoltà media, lunghezza 7km , dislivello +/- 400 m.
Equipaggiamento: scarpe da trekking OBBLIGATORIE, zaino, borraccia 1,5 lt, abbigliamento a strati, giacca a vento, impermeabile, snack. Quota di partecipazione 20€, comprende: conduzione del trekking da parte di una guida ambientale escursionistica regolarmente iscritta al registro AIGAE della Campania, Vin Brulè.

Prenotazione obbligatoria chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al 3276913081 (Enrico). La partecipazione virtuale su Facebook non sarà valida ai fini della conferma. Il luogo e l’orario di incontro saranno comunicati a prenotazione effettuata. 

Pagamento anticipato tramite Paypal (In caso di cancellazione: entro le 48 ore rimborso del 100%, entro le 24 ore rimborso del 25%, entro le 12 ore nessun rimborso). Escursione non adatta ai cardiopatici e a chi non è allenato. Si richiede la massima puntualità.

Dettagli
Cerca Evento