Torna Festa a Vico: le date dell’edizione 2024

Per tre giorni si alterneranno oltre 150 chef per le strade del centro cittadino e a Marina di Seiano

Torna Festa a Vico, la kermesse dedicata alla gastronomia che celebra valori, cultura e luoghi. L’appuntamento del 2024 avrà luogo dal 10 al 12 giugno 2024 e prevede la partecipazione di oltre 150 chef provenienti da tutto il mondo e numerose aziende del settore.

L’evento è giunto ormai alla 21esima edizione e ha una consolidata rilevanza nazionale e internazionale, ponendosi ormai come evento di punta della gastronomia italiana. La manifestazione ha contribuito nel tempo al rilancio turistico della città e alla diffusione delle sue bellezze e peculiarità in campo gastronomico, artigianale ed artistico.

Ventuno anni di storia nati del 2003, quando lo chef Gennaro Esposito decise di celebrare la sua terra natìa sposando una lodevole causa benefica, unendo amatori, cultori, appassionati del gusto e dello stare insieme, per stringere legami autentici e duraturi.

Dal pomeriggio del 10 giugno, si darà il via alla manifestazione di carattere benefico per le strade del centro cittadino. Si chiuderà il 12 giugno con lo splendido evento conclusivo di Marina d’Aequa che si trasformerà in una grande cucina stellata a cielo aperto, durante cui chef nazionali e internazionali delizieranno una manifestazione dal sapore più unico che raro.

Event Details
  • Days
    Hours
    Min
    Sec
  • Start Date
    Giugno 10, 2024 2:00 pm
  • End Date
    Giugno 12, 2024 11:45 pm
  • Status
    Upcoming
  • Category
Cerca Evento