Tour al Rione Sanità tra palazzi, scale e street art

Appuntamento con Heart of The City domenica 28 febbraio 2021

Nessun luogo incarna le contraddizioni di Napoli come il Rione Sanità.

A differenza di altri quartieri, quello che contraddistingue la Sanità è il suo potenziale, fatto da una storia antica e ricchezze: Palazzo dello Spagnolo, Palazzo Sanfelice, la Casa di Totò, la basilica di Santa Maria della Sanità sono solo alcune delle tappe più interessanti di Napoli, tutte in questo tour, inserite in un quartiere ormai pieno di opere di street art!

Il tour, organizzato da Heart of The City, è in programma domenica 28 febbraio 2021. Appuntamento alle ore 10.15 a Porta San Gennaro.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione così come il pagamento anticipato che può avvenire inviando una mail a info@heartofthecity.it oppure chiamando, inviando un sms o whatsapp al numero 3770994320. Il gruppo sarà a numero chiuso (nel rispetto delle restrizioni vigenti).

In seguito alla prenotazione ti sarà indicato come effettuare il pagamento per completare l’acquisto.

Costo a persona: 10 euro, ridotto junior da 12 a 17 anni 5 euro, ridottissimo da 8 a 11 anni 3 euro, gratis fino a 7 anni. Durata: 2 h circa / tour adatto a tutte le età / visita guidata con Guida Abilitata.

La visita, della durata di circa 2 ore, si terrà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti. L’organizzazione fornirà gel disinfettante per le mani.

Dettagli
  • Inizio
    Febbraio 28, 2021 10:00 am
  • Fine
    Febbraio 28, 2021 1:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Porta San Gennaro - Napoli
Cerca Evento