
Nel giorno della festa degli innamorati una romantica passeggiata in Costiera Amalfitana
Cosa di c’è di più romantico di una passeggiata in Costiera Amalfitana, tra sole, natura e scorci mozzafiato?
Il tour proposto da Hidden Coast attraverserà terrazzamenti e limoneti partendo dal villaggio di Torre, a Minori, attraversando il centro storico di Maiori per concludersi in località Montecorvo, con la splendida vista della Torre delle Formicole, nota come Torre Normanna.
I partecipanti avranno la possibilità di percorrere il famoso sentiero dei Limoni, scoprendo i segreti e le tradizioni del mondo rurale della Costiera Amalfitana, ammirando un panorama sempre diverso man mano che si segue nel percorso.
Una breve pausa presso la Colleggiata di Santa Maria a Mare per poi proseguire attraverso vicoli nascosti e lungo un sentiero inedito e sempre più panoramico.
Dai monti al mare in un unico percorso, attraverso storia, natura e tradizioni.
Appuntamento domenica 14 febbraio 2021 alle ore 10.00 presso la Chiesa di Santa Trofimena a Minori, in provincia di Salerno.
Il percorso ha una difficoltà turistica ed è lungo 5 chilometri, con un dislivello di 150 metri. La durata è di 2,5 ore circa con le pause.
Per partecipare all’escursione è obbligatoria la mascherina, scarpe comode, da ginnastica o da trekking a suola scolpita, bottiglietta d’acqua e fotocamera.
Il costo è di 10 euro a persona, 5 euro per i bambini di età compresa tra i 7 e i 15 anni.
La prenotazione obbligatoria può avvenire attraverso mail all’indirizzo thehiddencoast@gmail.com oppure via whatsapp ai seguenti numeri +39 3339158995 (Roberta) – + 39 3386184741 (Rossella)- + 39 3389270237 (Filomena).
In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Vi saranno forniti i dati per procedere al pagamento anticipato.